MOBILI ANTICHI DEGLI ANNI '600, '700 e '800

Tavoli, cassettoni, librerie, credenze, oggetti Art-Nouveau ed Art-Decò

La boutique della ceramica antica - Mobili antichi

Una guida nella scelta dei mobili antichi permette di orientarsi con molta praticità nel mondo dell’antiquariato. Questo mette in condizione di reperire con facilità i mobili più rari, antichità per l’arredamento della propria sala, impreziosire gli ambienti domestici con particolari d’arredo di grande prestigio. Una particolare cassettiera, una tradizionale consolle, legni naturali di nobili essenze, luci e lampade d'epoca, questo e molto altro è possibile trovare presso La Boutique della Ceramica Antica.

 

Presso il negozio di Adro è possibile reperire salotti di antiquariato: librerie e vetrine, credenze, tavoli e scrivanie, ribalte e secretaire. Grazie alla consulenza di esperti antiquari è possibile comporre arredi completi e coordinati dove ogni elemento di arredo è in perfetta sintonia con gli altri e compartecipa alla creazione di un’atmosfera unica e particolare. Ogni oggetto di arredo antico scelto con la consulenza degli esperti de La Boutique della Ceramica Antica di Brescia, si dimostrano dei validi investimenti economici.

 

Venite a scoprire i nostri mobili antichi e le molteplici proposte d'arredo. Un vasto assortimento di mobili e complementi d'arredo del '600, '700 e '800: tavoli, cassettoni, librerie, credenze, oggetti Art-Nouveau ed Art-Decò, caratterizzati da elevata qualità ed estrema pregevolezza.

 

Mobili antichi accuratamente restaurati e arricchiti da un lavoro di recupero eseguito a regola d'arte, oppure rivisitazioni classiche di mobili moderni, che riprongono fedelmente stili e decorazioni d'epoca.